nibogaperc Admin replied

369 weeks ago

Combat!

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piaceva guardare le repliche di questo con mio padre, che era un veterano in persona. Tuttavia, abbiamo ottenuto alcune risate dalle tattiche utilizzate. Non so perché così tante persone elogiano il realismo delle situazioni di combattimento. Alcuni erano credibili, ma c'erano più di pochi errori o momenti del WTF e idee fatte a morte. Per esempio, erano SEMPRE abbastanza sfortunati da trovarsi da qualche parte che l'intero esercito tedesco aveva bisogno di fermarsi, e sarebbero rimasti intrappolati. Non credo che nessuno in tutta la squadra abbia saputo come affiancare nulla, tranne il Sarge. Avrebbero semplicemente corso dritto contro i tedeschi finché tutte le stelle degli ospiti non sarebbero morte.Sono stati tutti feriti così tante volte che ognuno avrebbe avuto 200 cuori viola LOL. Ci sono stati così tanti episodi in cui i guest star ragazzi sarebbero semplicemente usciti allo scoperto per attaccare un nido di MG, oi tedeschi si sarebbero improvvisamente alzati in piedi in modo da poter essere facilmente colpiti. La & quot; squadra & quot; era più di una squadra antincendio, nella migliore delle ipotesi. Erano in missione di ricognizione, di solito, ma davvero? Solo 3-4 uomini fuori dal profondo del territorio nemico? Parlavano sempre a voce alta durante le pattuglie, per il bene della sceneggiatura. Comunque, nel complesso, è stato un grande spettacolo per quel tempo, e ha mostrato molte altre cose reali che sono successe. Rimane comunque un classico, a volte divertente.
Tra i migliori programmi TV, assistere alle re-run correnti riporta ricordi affascinanti di ieri. Erano i primi anni '80, e mi sono ricordato di correre di nuovo con gli amici alla grande casa del penitenziario (la testa del villaggio) solo per guardare la serie. Era l'unica casa con la TV fredda e una fornitura elettrica costante. (In confronto a pochi altri nel villaggio che necessitano di generatori per far funzionare i televisori). Siamo abituati a ricreare la scena dallo show, e cue ferite qua e là e persino un braccio rotto per il mio migliore amico. Guardando il combattimento! di nuovo, solo ora mi piacciono pienamente gli spiriti incarnati dagli attori, geniale varietà di trame e Kirby ha i migliori one-liner (e pistola). Vale la pena aspettare nell'ora di mezzanotte e aspettare solo l'introduzione trionfante della tromba del tamburo.
La quarta stagione di questo dramma della seconda guerra mondiale si distingue con numerosi episodi intensi come "The Steeple" & quot; su cui un paracadutista è bloccato su una chiesa. Un ufficiale nazista lascia il suo corpo appeso per gongolare agli abitanti dei villaggi francesi. Vic Morrow fa molti tentativi per salvare l'ufficiale volante molto vivo. In & quot; The Odyssey & quot; Morrow finge di essere in un guscio e indossa una divisa tedesca per ingannare i nazisti nel credere di essere uno di loro. In & quot; Hellbeast & quot; lui e Frank Groshin (l'Enigmista di Batman) comandano un carro armato tedesco disabile in un disperato tentativo di arrivare a linee amichevoli. Tutti sono episodi di mangiarsi le unghie oggi e 45 anni fa. Non ho mai sentito parlare di questo spettacolo fino agli ultimi anni. Vale la pena aspettare.
Avevo 4 anni quando combattei per la prima volta e 9 quando è andato in onda. Ma fino ad oggi, ricordo ancora con affetto quel concerto. Il tema del combattimento e la maggior parte della musica per lo spettacolo è difficile da dimenticare. Ricordo di voler essere come Sergent Saunders –- duro ma compassionevole. E anche se in seguito ho iniziato a capire che probabilmente la squadra è passata attraverso una divisione (ok …. forse non una divisione ….. ma almeno un reggimento) tutta da sola negli oltre 150 episodi, che non ha mai sminuito dalla tensione, dal brivido e dalle emozioni fornite dagli spettacoli. Tutti i clienti abituali hanno fatto un ottimo lavoro nel ritrarre i loro personaggi, a volte ho avuto difficoltà a ricordare che era solo uno spettacolo e che erano attori. Quando un cast d'ensemble può farlo, sai che devono essere bravi. E tutte le grandi star dell'ospite … troppe per essere citate. Questo era ciò che la TV doveva essere. Ho appena comprato i dvd della prima stagione e continuerò sicuramente ad acquistare il resto delle stagioni.
Adoro questa serie televisiva 1962-1967, e per la sua stella principale penso che sia un vero pezzo. Vic Morrow è semplicemente meraviglioso. Penso a COMBATTIMENTO! è una serie migliore di THE GALLANT MEN. L'intero cast è così gentile e amorevole l'uno con l'altro. Penso che anche Rick Jason sia carino. Mi dispiace sia per Private Billy Nelson che per Private LittleJohn. Mi piace il comportamento di Private Kirby. Non puoi dimenticare Steve Rogers o Conlan Carter. Uno dei miei episodi preferiti è Conlan Carter che cerca di salvare Caje e Saunders e l'episodio è intitolato & quot; The Hostages. & Quot; Guarda solo COMBATTIMENTO! su The Action Channel e The GoodLife Channel. Registra ogni episodio su DVD. Devo solo dirlo per COMBATTIMENTO !. Per favore non essere le uniche persone che non guardano il COMBATTIMENTO !.

Combat!, a one-hour World War II drama series on television, followed a frontline American infantry squad as they battled their way across Europe. With mud-splattered realism, the show offered charact
Half-Shell Heroes: Blast to the Past film completo in italiano download gratuito hd 720pthe The Legend of Spyro: A New Beginning full movie download in italianNow You See Me 2 full movie hd 1080pArjun Reddy full movie in italian 720p downloadthe The Killer italian dubbed free downloadTekken 7 full movie hd downloadthe Charnon Ki Saugandh full movie in italian free download hdL.A. Heat full movie download in italianMoscow Gold download completo di film in italianoTerminal Velocity scaricare film
Please log in to post a reply.